Tour organizzati e viaggi su misura

Amo viaggiare in solitaria, così come amo organizzare i miei viaggi in totale autonomia, studiando nei dettagli ogni singolo aspetto. Ultimamente però sto prendendo in considerazione la possibilità di affidarmi a dei tour organizzati, e navigando sul web mi sono imbattuta nel fantastico mondo di Rolling Pandas, un vero e proprio marketplace di tour organizzati! Ho scoperto che viaggiare con loro è veramente semplice: hai la possibilità di scegliere tra ben 200 paesi e mete diverse, confrontare i vari tour nel minor tempo possibile e personalizzare il viaggio, l’alloggio e le attività, sempre con il supporto del team che ti segue in ogni step.

rolling_pandas

Sono anni che sogno di visitare la Giordania e desidero lasciarmi incantare da uno dei suoi tesori più preziosi: il sito archeologico di Petra. E poi perdermi tra le strade di Amman, galleggiare sulla superficie del Mar Morto e dormire sotto il cielo stellato del deserto del Wadi Rum.

rolling_pandas_001
pic by http://www.rollingpandas.it

Su Rolling Pandas ho trovato sia tour individuali che di gruppo, con durata dai 6 agli 8 giorni e la possibilità, in molti casi, di avere la guida locale in lingua italiana! Insomma… non mi resta che individuare i luoghi imperdibili da visitare e il periodo migliore per partire!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...